Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Cliccando su OK o navigando sul sito acconsenti al nostro utilizzo dei cookie

header


"Scopo della Fondazione è quello di devolvere le proprie rendite e, occorrendo, i propri beni alla cura, difesa ed assistenza dell'infanzia, della fanciullezza ed in particolar modo al potenziamento dell'Istituto Giannina Gaslini"

Dallo Statuto della Fondazione

foto gallery
img1img1img1


  • Istituto Gaslini
  • CISEF
  • Assegno Amico
gaslini rok

La Fondazione sostiene l’Istituto Giannina Gaslini sia nelle necessità quotidiane, dall’acquisto di attrezzature e materiali alla ristrutturazione di locali ed edifici, sia nelle prospettive strategiche e di lungo periodo.
Il finanziamento è stabilito annualmente sulla base delle esigenze manifestate dall’Istituto Gaslini.

www.gaslini.org

 

La Fondazione ha promosso la costituzione del CISEF (Centro Internazionale Studi e Formazione “Germana Gaslini”) mettendo a disposizione l’immobile sito in Via Romana della Castagna a Genova-Quarto, ex Villa Quartara, completamente ristrutturata dalla Fondazione ed attrezzata per valorizzare la formazione e contribuendo annualmente alle spese di gestione.

 www.cisef.org

logo assegnoamicoAssegno Amico è una Onlus di cui la Fondazione Gerolamo Gaslini è socio fondatore.
Assegno Amico è anche il nome del voucher che serve a effettuare donazioni in modo trasparente e realmente utile. Assegno Amico collega donatori, fruitori della donazione e negozi in un circuito.
All'interno di questo circuito si può "spendere" il voucher Assegno Amico acquistando beni a favore di un ente o di una associazione di solidarietà e volontariato.
Si può acquistare Assegno Amico direttamente dal sito che offre ulteriori informazioni sul suo funzionamento e l'elenco dei negozi e degli enti collegati.
www.assegnoamico.org

donazioni


Coloro che volessero sostenere i progetti della Fondazione Gaslini possono contattare direttamente la Segreteria Generale o effettuare versamenti e bonifici intestati a
:

FONDAZIONE GEROLAMO GASLINI
Corso Italia 26 - 16145 Genova
IBAN IT 18 N 06175 01406 000001733380 c/c 17333/80
ABI: 06175 - CAB: 01406
Banca Carige - Ag. 6
Piazza Dante 40r - 16121 Genova