Gaslini Sviluppo

Gaslini Sviluppo Srl è la società operativa della Fondazione Gerolamo Gaslini e deriva dalla Gaslini s.p.a., società fondata dal Sen. Gaslini nei primi anni del '900 per la produzione di olio. La società era nata a Genova con gli stabilimenti di Rivarolo e Bolzaneto e possedeva, anche attraverso società controllate, stabilimenti di produzione di olio in tutte le regioni italiane.

Attualmente la principale attività è la gestione e l'amministrazione, oltre che dei propri immobili, dei beni immobiliari che costituiscono il patrimonio della Fondazione Gasilni.

Composizione Consiglio di Amministrazione

PRESIDENTE